24 settembre 2011

Nuova sensazionale scoperta al CERN di Ginevra

GINEVRA - C'è la conferma ufficiale: la soglia della massima ignoranza finora misurata sperimentalmente è stata superata. L'esperimento PDL (Political Deliberate Lobotomy) ha prodotto un nuovo tipo di particelle elementari, mai osservate precedentemente, dette gelmini. I gelmini sono particelle dalla massa cerebrale estremamente ridotta che interagiscono distruttivamente con tutto ciò con cui vengono a contatto. Durante l'esperimento, ad esempio, l'intera ricerca scientifica italiana è stata completamente annichilita.

"Questo risultato è una completa sorpresa" ha osservato il responsabile del rivelatore PDL, "dopo la scoperta del berluscone alcuni anni fa, pensavamo di aver raggiunto il limite teorico della cialtroneria, ma i gelmini sembrano superarlo di diversi ordini di grandezza". Inoltre i gelmini sono "un tipo di particelle non previsto nel Modello Standard, e men che meno ci si aspettava che potessero assumere la carica di ministro".

Nella foto la conferma sperimentale della soglia d'ignoranza ampiamente superata dai gelmini.


1 commento:

Silva ha detto...

Ma di cosa si lamentano quelli della val di Susa? C'è già un tunnel di 730 Km che non ha provocato alcun danno ambientale.