13 marzo 2007

Intervista a Ciccio

Continuiamo con la serie delle interviste: dopo avere intervistato Massi non poteva mancare l'intervista a Stefano Claudia... pardon Claudio Gorini, più semplicemente Ciccio, l'altra metà della mia famiglia ginevrina per ben sei mesi.

P.S. Qualcuno ha detto che l'intervista non rende giustizia al personaggio e che Ciccio poteva far di più. A sua discolpa bisogna dire che è troppo preso dalle donne!

La tua vita in quattro righe

Nella vita si corre corre sempre...abbiamo sempre bisogno di rimanere almeno in pari con gli altri...e allora uno si chiede: "Corro Corro pe' icché? Una volta che ho corso icché me ne fo?
Insomma riassumo la mia vita con una ricerca perenne di tranquillità apparente!!
In realtà non so neanche io cosa voglia dire... ;)

Spiega perché ti garba tanto la Melandri (e non come politica)

Giovanna Melandri

Beh...È una donna intraprendente di una certa eta' ok, ma pur sempre una gran bella donna!

Comunque queste sono cose di feeling...come faccio a spiegarle!

Dopo sei mesi passati al CERN, azzarda un giudizio complessivo: i soldi per la ricerca sono spesi bene o troppe volte è la disorganizzazione a prevalere?

Diciamo che si potrebbe fare di meglio! Ovvero, tanto di cappello perché almeno qualcuno investe nella ricerca pero' tanti soldi sono buttati nel....si puo' dire cesso? Dico Cesso perché si lavora un monte e bene (non ridere) ma si potrebbe lavorare in modo piu' produttivo, magari risparmiando du' lire no?

Comunque rispetto all'Italia niente a che vedere...


Ciccio all'arrivo a Gex

Ciccio appena arrivato a Gex

Nei sei mesi che hai passato a Ginevra, hai vissuto in una specie di famiglia anomala. È stata dura tornare a vivere in una famiglia tradizionale?

La risposta è una sola!! Durissimo, anche se diminuiscono le attività domestiche che sono notoriamente palloseeeee!!

Ciccio alla partenza da Gex


Ciccio in partenza da Gex


Un lato positivo ed uno negativo della Svizzera

Negativo: Sono troppo precisi, rasentano il ridicolo!

Positivo: La qualità della vita e' veramente ottima e si vede! Poi in Svizzera avevo una famiglia adorabileeeeeeeeeeeeee!!! (A parte Massi ovviamente)

Che sogni hai? Ne hai realizzato qualcuno?

Sogni? Non lo so, diciamo che mi piacerebbe vivere spensierato e riuscire ad essere contento di tutto quello che viene...tipo adesso sono in dolce attesa della tesi..speriamo di finirla presto!!!

Ne ho realizzati? Diciamo che sono contento di chi sono e delle persone che mi circondano!! Quindi tutti i giorni realizzo piccoli desideri...essere me stesso con tutti!!

Hai paura che i tuoi sogni siano distrutti da un lavoro tipo il programmatore in java a Scandicci? Oppure programmare in Java a Scandicci è il tuo sogno nel cassetto?

No comment...ti sto rispondendo da Scandicci, ho detto tutto!!

Avevi mai sentito parlare del bosone di Higgs un anno e mezzo fa?

Ovvio che no, non ne sapevo niente...e forse vivevo anche meglio ;-P

È vero che sei sempre troppo buono, tranne quando facevi l'arbitro?

Sì troppo buono (forse sarebbe più giusto "coglione"!), per quanto riguarda l'arbitro... dovrò pur avere una valvola di sfogo no?

Raccontami del tuo rapporto con Massi e dellla teoria (simmetrica rispetto a quella di Massi) che "è inutile incazzarsi ed urlare"

Io & Massi? Un arma a doppio taglio..estremamente produttivi ma anche estremamente esplosivi, insomma un coppia stranamente unita nelle divisioni!!!

Come ci si sente quando troppi amici della tua età iniziano ad avere figli?

Beh ti senti zio per non dire vecchio, ma soprattutto ti cominci a chiedere...non è che tra un po' tocca a me?! Aiutoooooooooooo

Meno male che c'e' il Maso, prima lui poi me!! ;-) E poi c'ho 25 anni e mi devo divertire...ops sono gia' 26!!!

Una frase storica

Si stea meglio quando si stea peggio!! (è in pratese stretto!!!!)

2 commenti:

Zazichi ha detto...

Come e' bella la Melandri!!!

Anonimo ha detto...

Ciccio mi manchi!